Operazione Biberon 2017

Carissimi Amici! Si è conclusa due giorni fa, il 30 giugno 2017, la raccolta fondi denominata “Operazione Biberon 2017” iniziata il primo del mese di giugno. Ieri, 01 luglio 2017, presso la sede del Centro di Aiuto alla Vita – Mola di Bari, si è svolta l’apertura pubblica dei salvadanai.

I salvadanai sono stati ubicati, in numero di 20, presso le diverse attività commerciali del territorio che hanno voluto aderire all’iniziativa. (Si veda “Allegato A”).

Ed eccoci qui a ringraziare pubblicamente quanti, esercenti e singoli cittadini, hanno voluto contribuire con la propria donazione alla nostra raccolta fondi. Il titolo della stessa, “Operazione Biberon 2017”, non è stato strumentale ma è proprio quello che viene realizzato presso la nostra associazione: al Centro di Aiuto alla Vita, i volontari, cerca di trasformare i momenti di paura, sconforto ed angoscia in occasione di Vita. Vita che al termine dei nove mesi di gestazione ha sempre un sorriso dolcissimo e due occhi che guardano al mondo con curiosità.

Ogni centesimo raccolto sarà impiegato per l’acquisto dei beni necessari per il sostentamento dei nostri piccoli assistiti: nel 99% dei casi si tratta di latte in polvere. Chi ha bimbi piccoli e non ha potuto continuare con l’allattamento al seno sa quali costi comporta l’acquisto di latte sul bilancio di una famiglia.

Grazie alla vostra generosità possiamo quindi continuare ad offrire soluzioni alternative all’aborto determinato da difficoltà economiche. Grazie di vero cuore, ancora, a tutti. La somma raccolta è stata di € 260,00.

In tanti, condividendo il fine della nostra associazione, ci stanno contattando per offrirci il proprio sostegno economico e non, per aiutarci in questa entusiasmante missione donando un obolo in favore della Vita per festeggiare una ricorrenza o per commemorare un proprio caro defunto. Per tale ragione riportiamo l’IBAN convinti che la solidarietà e la generosità attraversino le strade più insolite.

Semplicemente… grazie a tutti!

 

BANCA PROSSIMA - IBAN IT08 F033 59016001 0000 0151 214

Intestato a Centro di Aiuto alla Vita – Mola di Bari